Claudia Buccellati tra i relatori del Forum BRAND MILANO 19-20 febbraio 2015



Articolo di giuffrida.bragadin in data 18-02-2015

Claudia Buccellati partecipa come relatrice al forum BRAND MILANO che si terrà il 19 e il 20 febbraio 2015 presso la Sala Napoleonica dell’Università degli Studi in Via Sant’Antonio 12 a Milano. Una conferenza aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 18:00 che analizza e approfondisce la variazione nel tempo del “brand Milano”: le nuove identità e i nuovi simboli legati alla città che accoglierà EXPO.

Claudia Buccellati in qualità di imprenditrice con un’esperienza consolidata e di successo nel settore dei gioielli, simbolo del lusso italiano e del made in Italy d’eccellenza, e attiva figura nel volontariato cittadino interverrà nella mattinata di giovedì 19 febbraio 2015.

Il forum della durata di due giorni raccoglierà più di 50 illustri personalità delle Istituzioni, delle Università, Enti pubblici e privati e numerosi professionisti, che dibatteranno sul tema secondo diverse prospettive sulla base delle proprie aree di competenza.

Il Comitato Brand Milano, istituito nel 2012, è composto da esponenti della società, delle professioni e delle università. Nel 2013 il Comune di Milano con l’Assessorato di riferimento (Turismo, Commercio, Marketing e Attività produttive) ha creato una convenzione con la Triennale di Milano promuovendo un fitto programma di attività, oltre alla conferenza di due giorni in oggetto. Si tratta di un’interessante ricerca sulla percezione a livello internazionale di Milano, una mostra presso la Triennale che racconta cosa rappresenta oggi la città nell’immaginario collettivo e numerosi eventi culturali in città.

Claudia Buccellati, da sempre personalità nota nel campo dell’imprenditoria e del volontariato milanese, ha accolto questo invito per testimoniare attraverso la propria esperienza come la città di Milano sia mutata negli anni e come si possa oggi presentare al mondo.


Tag annuncio: Buccellati, Expo, Milano